Oniga
Oniga è un piccolo ristorante situato nel cuore di Venezia, con una cucina semplice, che offre ingredienti e sapori genuini, ancorati alla tradizioni veneziane.

La scelta di materie prime è di altissima qualità, con prodotti biologici ed eccellenze del territorio. Queste sono le caratteristiche di ONIGA, un angolo di stile veneziano e amore per la nostra città, dove il cibo e le offerte culinarie dei due proprietari, Marino e Raffaele, si fondono in un’atmosfera accogliente.

Osteria Al Cicheto
L’Osteria al Cicheto è un piccolo bacaro veneziano (piccolo ristorante / bar) nascosto dietro Lista di Spagna, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

Qui puoi gustare ottimi vini, uno spuntino veloce o un pasto completo.

Al bancone si possono gustare i tradizionali “cicheti” veneziani sorseggiando un buon bicchiere di vino. Al Cicheto offrono sempre una ventina di vini diversi al bicchiere, principalmente veneti e friulani, selezionando piccole produzioni artigianali, naturali e biodinamiche.

A pranzo o a cena puoi gustare i più famosi piatti tradizionali veneziani realizzati con ingredienti di prima qualità, esclusivamente di provenienza locale.

Osteria La Zucca
La Zucca è uno dei ristoranti più famosi di tutta l’isola, in quanto ha ottenuto ottime e numerose recensioni sui siti di viaggio e culinari più famosi del web. Il ristorante è piccolo, con 35 coperti all’interno e 12 all’esterno (solo in estate) ed è a pochi metri da Piazza San Giacomo, vicino a un pittoresco ponte. La Zucca è famosa per i suoi piatti vegetariani, anche se difficili offrono anche ottimi piatti non vegetariani.

Prenota il tuo prossimo tour su Vidal Venice Tours, e riceverai altri preziosi segreti su questa magnifica isola.